Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

ti,

007
Ti donerò il mio cuore le speranze e la vita devastata
il gelo il vino e un gatto rosso smeraldo; gelido rubino
denari non possiedo,
un sette di coppa nel portafogli e una fotografia, la tua
una identità sdrucita la mia, si questa è la mia vita
la calma sofferta una storia pesante un gioco attraente
balli? No vero? Tu non balli, almeno non con me.
Ti cerco senza trovarti, ci sei ma non mia.
Forme sottoposte a massacri occidentali e sovente accidentali
squassi fortuiti;
equilibri instabili a volte labili
barcameno il presente e fuggo lontano
Ti prego per favore non leggermi più la mano
di zingare ne ho piene le palle
accuso il colpo e inizio il mio volo
e per l’ ennesima volta in un cielo massacrante
sono da solo,
un aereo di colpo impazzito senza nessuna rotta
ti guardo e ti seguo, accuso la botta
sono stordito mi rigiro e giro
e solo di amore vivo
Ti amo.

Deliri onniscienti.

http://www.libreriauniversitaria.it/unica-chiave-bachetti-nazzareno-librati/libro/9788866450115

Commenti su: "ti," (17)

  1. Molto bella, buon fine settimana Naz! :)

  2. Gira e rigira…..ma l’unica chiave è l’amore. Bravo! A te e famiglia , Buon Natale!!!!

  3. Molto bella Nazzareno. Buon fine settimana e Buone Festività
    Ciao, Pat

  4. ho ricambiato la visita e devo dire che ho trovato un blog molto accogliente.
    e che dire del tuo post..bellissimo scritto.
    Colgo l’occasione per augurarti buone feste, trascorri un magico Natale

    Ps ti aggiungo nel mio blogroll per non perderti di vista.
    A presto

  5. Versi dal profondo significato: complimenti Nazzareno e serene e gioiose feste a te e famiglia. Buon natale!

  6. ciao Nazz…un saluto ed un abbraccio
    Lore

  7. Ciao Naz ;-) …ti auguro un sereno Natale colmo d’amore… ci sentiamo dopo le feste con amicizia Rebecca

  8. ⋆ℳℯґґɣ ℭℌґisʈɱαηs by Simona☆

  9. Molto bella, auguro a te e famiglia un sereno e gioioso Natale.. un abbraccio caro amico…

  10. Ciao cari amici grazie di cuore buonanotte

  11. “…. ne ho piene la palle ..”
    qui deve esserci un errore.

    ciao naz … e … buon natale

  12. Buon Natale Nazz.
    Ciao, Ross :D

  13. Buongiorno Nazzareno, ti ringrazio della visita ,anche a e auguro di trascorrere un Natale sereno e felice con le persone care.
    Un abbraccio
    Trisch

  14. Ciao scrittore, non avevo visto che hai pubblicato un libro! Complimenti! Finalmente anche tu nell’empireo dell’editoria :)

Rispondi

Tag Cloud

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 217 follower

