Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

sono perso

distratti i miei pensieri scorrazzano

sensa nessun riferimento

sensa punti fermi

oltraggiano barbaramente

la mia gia labile stabilita

sono confuso si perso

nella burrasca della mia menzongna

perso nel confuso

sotttofondo di parole

che sibilano veloci rapide

sprezzanti taglienti

nella mia confusa anima

non capisco non comprendo

non vedo luce non vedo

i tuoi occhi

sono perso

Commenti su: "l’ angolo della poesia" (2)

  1. Maila ha detto:

    Ehi, " Ragazzaccio " oggi sei perso,vero?La tua poesia è stupenda, ma ti avverto confuso, avvolto da una nube di tristezza…Capita.. spesso…Ma tu, vai a raccogliere fiori, nei giardini piu\’ belli e pensa che oggi…non è domani…T.V.B.Abbracciatona..Maila

  2. Fiord ha detto:

    Ma perchè a un certo punto della nostra vita ci si perde????
    Ma impellente il bisogno di ritrovarsi e chi, se non noi stessi, dobbiamo farlo???
    Benvenuto fra noi…..Fiord
     

Rispondi

Tag Cloud

