Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

con mia grande soddisfazione

maila mi ha assegnato questo premio ne sono felice ed io lo riassegno con molto imbarazzo perchè non vorrei escludere nessuno il foca l pride 2008 è un premio per quanto ne so molto prestigioso che si assegna ai blog o alle persone che ispirano fiducia e riescono ad infonderci qualcosa di significativo almeno cosi la vedo io rigranziando ancora una volta maila vado ad elencare i miei premiati motivandoli:

  

1) ilenia ilespace la mia cara amica che ho il piacere di conoscere anche in carne ed ossa più carne che ossa

 

2)principessa zaffiro per la sua grande sensibilita poi quando mangia canticchia sempre e soprattutto sopporta ilenia

 

3)essen con stima. che poi sicuramente non ama essere premiato e si incazzera

 

4) loredana lorerosa per la sua grande voglia di comunicare

 

5)carmen per la sua dolcezza

 

6) carla per l’ acume e la disponibilita

 

7)marina per le sue bellissime poesie

8)liaska perchè pubblica post penetranti

9)patry per la sua simpatia

10) maila perchè è una dolce ragazzaccia che accomuno insieme a tutti gli altri che sono tra imiei amici grazie a tutti di condividere con me questi frammenti cosi belli di vita

con vero affetto nazzareno

 

 

                                                           y1pszSAEV767MMH_ZxBU47ge92WDasjWVEU2yOVPn-5QWHEO74MU1L7Smbfpc8QItFvERpQyJvC44I[1]

Commenti su: "assegno il foca l pride 2008" (5)

  1. Maila ha detto:

    Nazzareno, ragazzaccio delizioso, adesso di premi Foca, ne ho 2 !!!Lo ridaro\’ in giro, dicendo che vengano a prenderselo!!!   (Pero io, non trovando piu\’ copia-incolla sul mio P.C, non riusciro\’ mai a metterlo dove andrebbe messooooo!!!!!!!!)Fa niente, tanto ce l\’ho, non e\’ poi cosi\’ importante che sia visibile!Ciao tesoroneeeeee e Grazie!!!!!Maila

  2. Carla ha detto:

    Grazieeeeee……Ma come si riproducono queste foche…..eheheheheh Bacioni. Rinnovo l\’augurio per una buona domenica

  3. Marina ha detto:

    ciao ciao
    Marina

  4. marzia ha detto:

    grazie per la visita nazzareno…….passa una serena giornata……….un abbracciooooooo..
    vorrei sapere di più su di te chi sei che fai…………curiosità è donnaaaaaaaaaa hahahahah
    ciaoooooooooooooo

  5. ILENIA ha detto:

    GRAZZZZZZZZIEEEEEEE!!!!!!!! SO\’ ARRIVATA….UNO!!!!ODDDIO CHE EMOZIONE!CHE CULO!E NON ME LO ASPETTAVO MICA!LO POSSO Dì A TUTTI CHE LA FOCA è MIA?!?MO DOVE LA DEVO METTE?CHE DICI..SUL COMODINO STARA\’ COMODA?E CHE GLI DO\’DA MANGIA\’?MANNAGGIA QUANTA RESPONSABILITA\’ MI DAI!
    GRAZIE DIO,GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN ME,GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO MA SOPRATTUTTO GRAZIE A TE MIO CARO AMICO CHE FOCA O NON FOCA..IO E TE…IN DUE..NON FACCIAMO UN CERVELLO SANO!!!!
    UN BACIONE E RICORDATI DI LAVORARE OGNI TANTO AH AH !!!!!

Rispondi

Tag Cloud

