Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

premio d eci e lode

carla mi assegnato il premio d eci e lode. grazie di cuore !!! il regolamento lo trovate su questo indirizzo.

http://mobilisinmobile.spaceslivecom/blog/cnsebebo1bb2d12257c!9545.entry

 

ora lo vado a riassegnare

gabrybabelle il suo blog graffiante e utile socialmente

domaggiore per la sua dolcezza

amelie  è bello perdersi dentro i suoi quadri

marzia per la simpatia e per la sua dolce curiosita

piccola principessa blog giovane e moltooooooooooooo sentimentale

francesca che ha sospeso il suo blog un modo per salutarla

fiord per le sue poesie e per l’ allegria che mi sprigiona  

raimondo perchè è iuventino poi sempre preciso e puntuale a fornire  informazioni interessanti nel suo blog

a carla maila carmen e lorerosa perchè in qualche maniera le sento vicine e mi fa piacere

a tutti  gli altri e che con i loro blog riempieno un pezzo della mia vita

grazie a tutti nazzareno

p.s ecco un altro imbranato che non trova il copia incolla mi scuserete

il premio l’ esporrò prima o poi 

Commenti su: "premio d eci e lode" (7)

  1. patrizia ha detto:

    complimenti!!!..e un bacione a tutti i premiati….ciao naza..un abbraccio

  2. Carla ha detto:

    Quanti premi e quanti premiati……. Complimenti e un abbraccio
     

  3. Sono contenta,che la pensi come me.Buona serata,complimenti a tutti e sempre FORZA JUVE 🙂

  4. angela ha detto:

    Nazzareno ciao, grazie. Mi sto perdendo in mezzo a tutti questi premi che fanno tanto piacere .Io però che sono imbranata col pc faccio un po\’ fatica a rincorrerli . Abbiate pazienza tutti che prima o poi riuscirò nel mio dovere-piacere.Grazie ancora e un grande abbraccio   Do

  5. angela ha detto:

    Nazza, mi son scordata di dirti  ( non mandarmi al diavolo ) che ti ho asseganto anche io" Dieci e Lode". Tra imbranati ci si comprende vero??? Vedi tu quello che puoi fare.Sul mio guestbook c\’è tutto. Ah la motivazione ( Che forse è la + importante!) – PER LA SIMPATIA E L\’ALLEGRIA CHE MI COMINICA! -Un bacione    Angela ( Do )

  6. ღ♥ francesca ha detto:

    Ciao nazzareno, uno splendido weeKend per te
    Un abbraccio
    francesca
     

    Anche tu sei l\’amore
     
    Anche tu sei l\’amore.
    Sei di sangue e di terra
    come gli altri. Cammini
    come chi non si stacca
    dalla porta di casa.
    Guardi come chi attende
    e non vede. Sei terra
    che dolora e che tace.
    Hai sussulti e stanchezze,
    hai parole – cammini
    in attesa. L\’amore
    è il tuo sangue – non altro
     
    Cesare Pavese

  7. Raimondo ha detto:

    Da qualche tempo non giro più tanto nei blog altrui, e ti chiedo scusa,  ed ecco che mi sono perso un premio… aahhahaha…solito sfigato!Ciao Nazareno hai visto che Capitano che abbiamo? Grande!A te tutto bene? Io meglio, ho un periodo di antibiotici per un tentativo di nuova piaga, che mi sta sballando un pò, ma per fortuna ora la cosa si sta risolvendo anche se ci vorrà ancora qualche giorno.L\’augurio di una grandiosa e serena settimana da RaimondoCiao!

Rispondi

Tag Cloud

