Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

un saluto

ciao giggi ci conosciamo da 41 anni bè un giorno ci rivedremo. mio buon giggi su questa vita e il mio ultimo saluto ciao

Commenti su: "un saluto" (6)

  1. Psicomachia ha detto:

    .. buon viaggio Giggi

  2. patrizia ha detto:

    ciao giggi…anch\’io lascio il mio saluto

  3. Maila ha detto:

    Giggi,un saluto anche da una " Ragazzzaccia ", che vuole bene a Nazzareno.Ci ritroveremo tutti…ne sono certa!Un abbraccio.Maila

  4. Carmen ha detto:

    Un abbraccio anche mio al tuo Giggi, doveva essere speciale per essere qui, e speciale sei anche tu che gli hai dedicato uno spazio.
    L\’amicizia si esprime sempre con tutto ciò in cui infondiamo amore per esprimerla.
    Un abbraccio Nazza

  5. Maila ha detto:

    Un sereno fine settimana!!!T.V.T.B.Maila

  6. barbie ha detto:

    CIAO!!!PASSAVO X CASO E LEGGENDO QUESTO POST….TI DICO CHE ORA X COME MI SENTO INVIDIO IL TUO AMICO ,ALMENO DOVE STA LUI NON DEVE SUBIRE LE DELUSIONI E LE MENZOGNE………..BARBIE

Rispondi

Tag Cloud

