Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

DONDOLIO

DONDOLII SOSPESI NELL’ ARIA

ALBE SPUMEGGGIANTI FRATERNI I LAMPI, CHE SCHIARiSCONO

IL MARE ,

TUE LE BRACCIA CHE RACCOLGONO IL DOLORE.

SOFFERENZA

CHE SI INFRANGE NELLE MAREE

BESTEMMIE PIENE D’ ODIO

TRABOCCANO DAL MIO VENTRE

URLO CONTRO ME STESSO E CONTRO UN LOGORATO PASSATO

DALLE FORME AFOSE

LO CHIUDO PER NON TROVARLO PIù

VIVO LA MIA VITA CON TE IN SOFFERENZA

REGALANDOTI SPASMI TENUI DI SPERANZA

DONDOLO TRA LE TUE MISERIE

E LE TUE FORZE RIERGONO  SILENTI

VACILLANDO DEGNE ORà HANNO VOCE DEBOLE

MA NON TACCIONO PIù

LA NERA OMBRA SI DISSOLVERà

GIAGENDO IN FONDI  DI VERGOGNE

BASTARDO

NAZ 22 O4 08

Commenti su: "DONDOLIO" (4)

  1. angela ha detto:

    Ciao Nazza,  è molto intensa, bella,  ma non riesco a capire con chi ce l\’hai .Un abbraccio e serene festività          Angela ( Do )

  2. patrizia ha detto:

    molto bella…..ma dedicata a un bastardo??…be\’…ce ne son tanti!!!! gliela dedico anch\’io!!!…un abbraccio naza…e buonanotte

  3. Giudy ha detto:

    posso prenderla in prestito???
    in questo periodo sono le parole che vorrei dire
    al BASTARDO che si stà impossessando di una parte di me….
    e gli spasmi ed il dolore si fa sentire sempre di più….
    ma non glie la darò vinta a quel BASTARDO….
    io sarò più forte…..
    grazie x il tuo commento..
    ma da buona romanista mi auguro che il mio nipotino… venga su Romanista come
    la madre e gli zii/zie e non come il padre….
    di pecora nera nella famiglia ne basta una….
    haahahahahahahahahahahahahahah
    un abbraccio e buon fine settimana
     
                            ***Giudy*** 

  4. Giudy ha detto:

    ….Ti ho inviato il ind msn….
    quando e se vorrai….magari di questa storia ne parliamo…
    un abbraccio
     
                   ***Giudy***

Rispondi

Tag Cloud

