Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

25 aprile

 

oggi potrebbe essere forse l’ ultima volta che si festeggia questa ricorrenza, qualcuno la vuole ABOLIRE e si perchè quei morti che hannno lottato per la liberta  non sono mai esistiti e se sono esistiti non hanno liberato proprio nulla, a detta loro. ok andiamo avanti. io morti di quellla guerra me li ricordo e li voglio ricordare sempre, come voglio ricordare tutti i caduti  che si sono battuti e si battono per i sopprusi di ogni genere, e per tutte le forme di libertà.  io anke se questa festa non ci sarà più ,la onorero a mio modo comunque sempre.  intanto questi signori appena arrivati al governo hanno messo in fuga i francesi (air france) e si anke loro nazionalisti." non passa lo straniero". peccato che questi francesi volovevano acquistare l’ alitalia e risanarla ma a berlusconi e company non è andata bene ed hanno preferito FARCI sborsare,  A  TUTTI NOI 3OO MILIONI DI EURO!!!! CHI BEN COMINCIA è A METà DELL OPERA!!!! anche qui andiamo avanti .allora finche questo fazzoletto color rosso( in foto sotto) non diventi uno straccio facciamo quadrato ,ognuno di noi come può , ricacciamo questi arroganti  incapaci e presuntuosi da dove sono venuti e si ricordino che l’ italia non si risana dividendola ma unendola e non certo cancellando feste come quelle del venticinque aprile. degno rispetto a chi ha creduto in questo paese e nella libertà che oggi in qualche maniera ci   vogliono quantomeno pilotare dandoci degli stupidi contentini no .ORA BASTA!!!!

                                 un simbolo non uno straccio

25042008(002)          23042008(001)   un fiore per tutti I caduti DI tutte le libertà .  che gli uomini abbiano coscienza e ascoltino ogni tanto il loro cuore.                 

Annunci

Commenti su: "un banale straccio rosso ?" (4)

  1. Il sangue versato per la libertà,il nostro più grande valore,non ha colore politico ed io ritengo che questa giornata debba essere commemorata sempre,perchè è anche grazie ad essa e grazie al sacrificio di chi per la libertà è caduto,che io sono qui ad esprimere le mie opinioni in totale LIBERTA\’.Buon fine settimana,caro.

  2. Raimondo ha detto:

    Anche io malgrado i miei 35 anni sono affezionato a questa festa, che una volta univa tutta l\’Italia, una volta… che tristezza…Ciao Nazzareno, Buon 25 Aprile

  3. angela ha detto:

    No, non ce la faranno ad abolire questa festa,perchè noi non  lo permetteremo. Credo peròche si dovrà abbandonare, da parte di alcuni, quell\’odio che ancora persiste e può farsembrare di parte questa ricorrenza.  Dopo 63 annni è ora di considerarla come basedella nostra democrazia.Un abbraccio    Angela

  4. ILENIA ha detto:

    liberiamo ascoli dai piccioniiii!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: