Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

ora non voglio essere vero. mi barcameno nelle mie finte verità oggi sono stanco volevo fare delle cose e non l’ ho fatte ma perchè ve lo dico, non sò forse mi stò tranquillamente serenamente invecchiando forse? mi piace creare confusione mi piace destabilizzare per poi rimettere tutto in ordine vorrei saltare, ballare sui tavoli, farmii il bagno in un mare calmo piatto,  denso, vorrei essere nudo come esso. vorrei far felici tutti vorrei far felice me stesso. ma forse lo sono ,ma non me ne sono accorto. amo dire le verità amo le frasi fatte amo le frasi copiate amo tutti coloro che vivono credendo di essere troppo vivi, ma invence sono quasi morti. amo coloro che pensano di essere morti ma invece sono sobriamente vivi. amo tutti quelli che  confusamente irrazionalmente amano la vita. amo la vita ogni sotto sua forma anche la più banaleTramonto ma che ………… scrivo………………… sono io un pò io una parte di io un pezzo di io forse solo ………..,,,,,, io !!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Commenti su: "pensieri strani pensieri confusamente lucidi" (9)

  1. anna ha detto:

    CIAO…DICIAMO CHE SEI UN PO PAZZERELLO AMI PRENDERE L OMBRELLO QUANDO C è IL SOLE….ANKE A ME PIACE ESSERE CONTRADDITTORIA….LA BANALITA MI ANNOIA…….BACIOTTI

  2. Carmen ha detto:

    A te il primo sole fa male!!!!!!
    Che è successo?….
    Io sono viva, sollazzatamente viva, adoro il mio essere gaia e della vita mi inebrio per non dimenticare, per essere la svolta del prossimo destino, per dire sempre a qualcuno "guarda, c\’ero anch\’io".
    Un lòampo di gioia, una risata…. la vita è tutta ricominciata.
    Non lasciarti andare, la vecchiaia è un\’utopia, io le parlo, ci rido, la scherno…. ma mi alzo presto la mattina e faccio ginnastica perchè lei non mi si prenda.
    Dovrà sudare parecchio prima di stuprarmi con l\’inebetezza e la paura.
    Ci penso a lei anch\’io e spesso la scrivo sul mio diario di poesie… ma la prendo in giro.
    Voglio morir correndo via da lei finchè ne sarò capace.
    Un bacio dolce amico…. SURSUM CORDA… esci e ricomincia!
    Carmen

  3. Amelie ha detto:

    Adoro gli uomini
    che svolazzano
    il vero motto  resta:voglio che la morte mi trovi
    vivo……e non si vive per vivere
    ma si vive per non morire…
    ci hai capito
    qualcosa?
    un kiss
    🙂
     

  4. Maila ha detto:

    Naz,non preoccuparti troppo!!!Va tutto a meraviglia…  Sai, io dico di me che sono tutto e il contrario di tuttoooooo!!!!!!!!!!!Una scompigliatissima e viva Domenicaaa!!!T.V.B.Bacioni.Maila

  5. Carla ha detto:

    In noi ci sono tutte le contraddizioni possibili e in mezzo a queste dobbiamo ritagliarci una fetta di vita razionale. Non sempre si ha voglia di essere lineari come ci vogliono gli altri e allora esce fuori tutto questo guazzabuglio di pensieri ed emozioni.
    Ora va così…..poi piano piano rimetterai un po\’ di ordine.
    Buona domenica

  6. ILENIA ha detto:

    oooooooohhhhhhhhh mon amour!!!!!….e io che pensavo di esse na stordita(cioè tipo che i 2 neuroni che c\’ho in testa.. la domenica giocano a briscola e tre sette..chi perde paga lu gelat)!!!!grazieeeeee!!!!!!perchè?….ma perchè tu stai trapassato 100 volte piu\’ di meeeeeeeee!!!!!senti..visto che ti piace rimette a posto le cose no…mi s\’è scrastata na poltrona…tratti l\’articolo??quindi..quand iè f\’nit d\’ z\’mbà e/o di fà li ballitt ngima a lu tav\’lì..vienna mbuo\’ k lu martiell..iè c\’mett\’ li chiov\’!! n\’altra cosa..oh sirenetto…lascia perd\’ lu bagne..l\’acqua è zozza e dop\’ magnat\’ fà mal!!!!!!oh amico mio TU SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!!E SEI VITAAAAA!!!!!!buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
     Ilenia
    (quella bionda bella intelligente magnifica stupenda MODESTA..dai quella ti vuole un sacco un sacco di bbbbbene perchè iè for\’ com\’ nu balco\’…dai quella che tira le prete incartate co\’lo spago e puo\’ facet a gara pe chi le lancia piu\’ lontano!!!!!!!!)

  7. patrizia ha detto:

    un bacio Naza…..buona festa x domani

  8. angela ha detto:

    Ciao Nazza che bello questo tuo " casino " !!!  Ti trovo vivo e vegeto, nonostante tutto!!!Macchè vecchiaia… non sarà una botta di giovinezza???Buon I^ Maggio di serenità e di musica,   un bacione    Do

  9. M.G.F.gabrybabelle ha detto:

    Buon I° maggio anche  a te Nazzareno,se dobbiamodare retta al discorso di  Fini fatto oggi in parlamentoriconoscerebbe la grande validita\’storica del festeggiaregiornate come   il  25 aprile e il I° maggiopeccato…mi sa che fra\’ un po\’ esattamente come ad Alemannovedremo crescere a dismisura il loro naso,un naso Pinocchiesco,se propio cio\’ che ha dichiarato fosse cio\’ che pensaavrebbe dovuto riconoscere anche l\’aberrazzione del tempofascista,sempre mille paroli formali ma poi??Lo vedremo in azione nei fatti lui e il suocompagno camerata Alemano,vedremo ,vedremo,ciao Nazzareno Gabrybabelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: