Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

ECCOMI QUI

DOPO MOLTA ASSENZA DAL BLOG, RISORGO. STO BENE, SONO TRANQUILLO, HO FATTO UN BEL PEZZO DI STRADA. ORA SONO  QUI, SICURAMENTE PIù SERENO ANCORA QUALCHE PICCOLA NUBE SI ADDENsA ALL’ ORIZONTE MA LA TEMPESTA è FINITA. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE NONOSTANTE ERO FERMO AL 4 MAGGIO HANNO CONTINUATO A VISITARLO ,GRAZIE ANCORA. UN SALUTO A TUTTI ORA TORNO PIù IN FORMA CHE MAI A SCRIVERE CAZZATE !!!     

CON AFFETTO NAZ

31052008(012)

Commenti su: "ECCOMI QUI" (7)

  1. Carla ha detto:

    Bentornato! Il blog e gli amici sono sempre qua ad accoglierti e lasciare segni del loro passaggio. Le pause sono spesso utili per pensare un poco di più a noi stessi e a tornare con maggiore entusiasmo. Un abbraccio

  2. piccola_stella_senza_cielo ha detto:

    ciao..
    bentornato..
    tutto been??
    smack..
    flo

  3. Carol ha detto:

    ciao,vorrei un tuo parere su una importante questione che si sta dibattendo sul mio blog,ti ringrazio già in anticipo
    Giulia

  4. loredana ha detto:

     
      Hei mi fa piacere che sei tornato sei vuoi fare due chiacchere io sono qui ma ho una notizia da darti io ho anche un canale su youtube se vuoi passa a vederlo mi farebbe molto piacere ti dò l\’indirizzo è http://it.youtube.com/rugiadadisole ci sono dei video creati da me a proposito come stai ? LOREROSA65

  5. Carol ha detto:

    tu si che sei un intenditore! ma lo vedi come mi trattano?mi hanno anche chiamata troia

  6. Graziella ha detto:

    Ben tornato….
    aspettero\’ qui per leggere…le tue " cazzate"…ehhehhhhh
    Ciaoooo buona serata
     

  7. DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO,AUGURO A TE GIOIA E SERENITA,BEN TORNATO 

Rispondi

Tag Cloud

