Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

ascoli by night

Immagine 176

le luci le ombre di una città tranquilla dai pochi volti

dormiente tenera misteriosa avvolta nella sua storia

 

ecco alcune immagini

 

Immagine 049  Immagine 039

 

rua caratteristca  e porta tufilla nelle 2 foto

 

 

                                                                  Immag027    

23022008(005) 

personaggi notturni e fuochi in piazza del popolo

 

 

 

13022007(001)

SDC10012     

una via e piazza del popolo

 

 

ascoli di notte  1 parte

Commenti su: "ascoli by night" (3)

  1. Laura ha detto:

    aspettamo la seconda parte allora !!!
    weeee nazzaaaaaaa come stai???? 🙂
    io tutto apposto …
    grazie per aver visitato il mio blog su myspace 🙂
    torna sempre a trovarmi mi raccomando … un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    Laura 

  2. Carmen ha detto:

    Ma lo sai che mi piace proprio la tua Ascoli???
    Vale la pena di vederla caro amico… lo farò… appena mi trovo dalle tue parti.
    Aspetto la seconda parte di questo magico tour operator web!
    Ciaooo
    Carmen

  3. Nazzareno ha detto:

    si

Rispondi

Tag Cloud

