Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

tre

foto2 038

tre rose tre.

per dirti tante cose

si rose appassite ma vive

come i miei pensieri

tre le ore che i miei occhi riposano

senza te

notti lunghe in attesa di te del tuo corpo della tua anima

il silenzioo di un lampo il fragore di un tuono

risvegliano le mie paure

tu

i miei respiri  perdersi nel vuoto

tu

che non ci sei

per dirti tante cose per donarti

ancora tre rose

per dirti ancora si ancora ed ancora

ti amo

si tre rose tre cose

io ti amo

 

ben tornatata

 

 

foto2 037

Commenti su: "tre" (5)

  1. Maria Rosaria ha detto:

    …belle parole…..buona giornata. mariarosaria

  2. Sonja ha detto:

    Fortunata la destinataria di questa dolcissima dedica….

  3. Maila ha detto:

    Hai composto versi stupendi, dolce Poeta!!!Felice Domenica, Naz ed un abbraccio grande!T.V.B.Maila

  4. Laura ha detto:

    weeee Nazzaaaa 🙂 come stai????che piacere rileggerti nel mio spaces …oggi ho scoperto pure che sei un piccolo poeta, eheheheio tutto apposto 🙂 me so trasferita a casa nuova, e procede tutto bene, anche la gravidanza :)sono gia alla 25° settimana .. il tempo sta volando :)il derby .. acqua passata, anche xke, francamente è stato l\’unico in cui non me so avvelenata + de tanto, hanno vinto per un singolo episodio, pur avendo giocato male noi …. ma famoli kiakkieraaaaaaa, se accontentano de cosi poco, beati loro, ahahahahate abbraccio … torna a trovarmi presto, un baciooooooooooooooooLaura

  5. Laura ha detto:

    weeee Nazzaaaa 🙂 come stai????che piacere rileggerti nel mio spaces …oggi ho scoperto pure che sei un piccolo poeta, eheheheio tutto apposto 🙂 me so trasferita a casa nuova, e procede tutto bene, anche la gravidanza :)sono gia alla 25° settimana .. il tempo sta volando :)il derby .. acqua passata, anche xke, francamente è stato l\’unico in cui non me so avvelenata + de tanto, hanno vinto per un singolo episodio, pur avendo giocato male noi …. ma famoli kiakkieraaaaaaa, se accontentano de cosi poco, beati loro, ahahahahate abbraccio … torna a trovarmi presto, un baciooooooooooooooooLaura

Rispondi

Tag Cloud

