Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

 

 

foto1 115 uno più uno meno   cazzarola e non sono neanche gratis

Commenti su: "ne conosco tanti ora anche questi" (4)

  1. Maila ha detto:

    Ahahahah!!! Naz, mi fai sbellicare dalle risa!   NEANCHE GRATIS…Ciao ragazzaccio caro, buona Domenica!KISS!Maila

  2. Tiziana ha detto:

    la curiosità è come si mangiano?????? mi sembra di vedere come affettati???? e che sapore hanno????

  3. Sonja ha detto:

    Appèròòòòòòò!!!!
    Questi mi mancavano….
    Noooo non pensare male….é un discorso prettamente culinario….
    Quelle di toro me le facevo tenere da parte dal mio macellaio di fiducia, prima dell\’avvento della mucca pazza ed erano una delizia strascicati in padella con burro e salvia.
    E non ero l\’unica a gradirle, visto che c\’era sempre una grossa richiesta.
    Questa dei muli é x me una novità….ne deduco siano stagionati….
    Voglio fare un\’assaggio, sììììì!!!
    Un abbraccio e buona domenica!

     
    P.s. Ho scoperto la "sorpresa" del Cicciobello. Mi ha lasciata basita….

  4. Amici del Borgo ha detto:

    ma dai la tua fotografia e siamo tutti

Rispondi

Tag Cloud

