Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

aprile novembre

apro gli occhi vedo foschia, pioggia, grigio. i pensieri sono piatti neutrali non in affanno tutto sembra normale. solo una triste malinconica giornata novembrina, cazzo! ma siamo in aprile, in primavera avanzata e va bè sono le stranezze meteorologiche che costallano il periodo. annaspo ansiosamente nella mia vita cercando di tenere un filo logico che è sempre più sottile . alla radio finardi canta “extraterrestre portami via” una canzone degli anni 70 che mi è sempre piaciuta subito la rifaccio mia, vorrei andare via sparire, dissolvermi. materializzarmi in un altro posto in un altra vita,  poi per fare cosa? per riniziare da capo si! potrebbe essere una soluzione ma è possibile? bo !!!! allora realizzo che mi devo vestire prendere l’ auto uscire. prendero l’ ombrello no non credo!! non sò! tanto se mi bagno cosa succede? nulla sarò solo bagnato . accendo il sigaro e  qui di prima mattina ci vuole coraggio. ma l’ accendo lo stesso in fondo io un pò di coraggio l’ho avuto sempre .  guardo dalla finestra il ciliegio è fiorito cazzo che ostinato questo fiorisce anche a novembre, ma no ha ragione lui è freddo piove ma è  pur sempre aprile l’ estate ci sarà anche quest, anno a me non resta che sperare che sia bella e che i  colori che esternera siano quelli che più si addicano a me.ora riaccendo di nuovo il sigaro mi vestiro usciro  ho deciso non prendero l’ ombrello.
 
Commenti su: "aprile novembre" (1)

  1. Il tuo soliloquio grida al tempo, ma soprattutto al
    cuore, che è l’ora del risveglio, che la vita si rinnova,
    anche se in fondo è sempre quella.

    Un sorriso
    Ombre

Rispondi

Tag Cloud

