Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

descrizione di attimi

Esco sul mio terrazzo, una pioggia comune direi alquanto normale, bagna la terra, le strada, profumo di fresco, di pulito salutare. Ora sto scrivendo al p.c. ,nel mio blog, penso a cosa tra poco mi devo cucinare se un primo o affettare del prosciutto, voi direte ma a noi cosa cazzo ce ne frega di quello che fai tu. Siccome io ho un rapporto speciale con questo blog, ci scrivo un pò quello che mi pare, per me è una sorta di diario dove ci appunto eventi, momenti, emozioni, sentimenti, stati d’ animo. per dirla breve è una sorta di rifugio dove posso riflettere e scaricare le mie tensioni, rilassarmi. Poi se qualcuno lo viene a leggere sicuramente mi fà piacere altrimenti va bene cosi. Ora da windows space siamo passati a wordpress ho perso dei contatti,questo mi addolora, la forma le impostazioni del blog sono cambiate, non ci capisco ancora molto, ma mi stò adoperando ad imparare a capirci di più. Tutto sommato non mi dispiace questo wordpress, anzi devo dire che essendo più spartano mi ci trovo meglio, certo tutte quelle immagini glitterate che prima venivano inviate non ci sono, erano belle ma appesantivano di molto il p.c. e allora eccomi qui a scrivere questa sorta di diario divertedomi a giocare a fare  il giornalista. Sperando vivamente di rincontrare qualche vecchia conoscenza del vecchio windows spaces. Fuori la pioggia continua a cadere, banalmente, normale, costante,  l’ aria sta diventando sempre più fresca il mio equilibrio fisico e mentale mi sembra apparentemente buono,  che cosa cerco di più. Ora mi saluto e se cè qualcuno che verrà a leggere queste due righe stranbalate saluto anche a loro con piacere.Adesso mi vado a preparare da mangiare cosa ? non lo so vedro! vedremo, buon appetito

!

Commenti su: "descrizione di attimi" (6)

  1. simolove ha detto:

    Ciao.. contraccambio il tuo saluto e ti ringrazio x la visita..
    Credo che tu in questo momento abbia già cucinato e mangiato.. e condivido in pieno il fatto che sul proprio spazio ognuno scrive ciò che vuole.. Ho visto che c’è tanto da leggere.. tornerò cn più calma… buon pomeriggiooo 🙂
    simona

  2. Egi… Nazzaaaaaaaaa….. ben ritrovato caro!
    Ti dico innanzitutto dove andare per ritrovare il tuo profilo in Windows Live! Qui:
    http://cid-a6d9231ee6bb227a.profile.live.com/
    non so se con lo slash (/) finale o no, ma questo è! Per entrare accedi sulla destra come sempre e potrai vedere gli amici e chiamarli!
    Salvati l’indirizzo in preferiti che fino a marzo potrai scrivere affianco alla tua foto nelle note!
    Come stai caro? Spero tutto bene!
    Ho sottoscritto il tuo blog e ti inserisco fra gli amici, così vedrò quando scrivi!
    Un abbraccio e richiamami se hai dubbi qui. Non sono bravissima, ma sto imparando a cavarmela!
    Ciaooooooooooooooooooo

    • ciao carmen si io sto abbastanza bene oggi mi sono preso una giornata di riposo mi ci voleva sono un pò stanco tanti impegni comunque si va avanti come faccio al registrare il tuo blog tra gli amici ? ciao un bacio cara a presto

  3. miiiiii…ci trovo la dolce Carmen!!!
    salve Zabachetti!!! piacere sono vento.
    mi son fermata qui perchè trovo carinissimo uesto tuo post…anche tu inquilino sfrattato di wnds…
    Beh, pian piano troverai i tuoi amici e poi….vedi te: hai trovato me….!!!!
    bene..anch’io sono un pò molto imbranata…non capisco bene come si usa wp ma mi sto impegnando…
    cmq..hai fatto un bel lavoro…blog pulito e preciso…
    Bene…detto questo….
    buon lavoro e a presto
    vento

  4. ah…per non perderti sottoscrivo pure io!!!!
    mannaggia….altrimenti un ti trovo più!!!

Rispondi

Tag Cloud

