Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

UNA BRUTTA PARENTESI

(>LA FIDUCIA E’ UNA COSA SERIA E SI DA ALLE COSE SERIE AH AH AH AH AH AH AH> MA PER FAVORE.OPPURE  COME APOSTROFAVA IL GRANDE TOTO’ MA MI FACCIA  IL PIACERE . TANTO A NOI POPOLO NON CAMBIA NULLA ERAVAMO MESSI MALE IERI LO SIAMO OGGI E LO SAREMO ANCHE DOMANI!

NON SOPPORTO CHI DICE: MA FATELO GOVERNARE ! è 15 ANNI CHE LO Fà 

I RISULTATI ?

  LASCIAMO PERDERE  UN APPLAUSO SENTITO LO VOGLIO FARE A QUEI SIGNORI CHE HANNO CAMBIATO BANDIERA IN UN NANO SECONDO FORSE FOLGORATI SULLA VIA DI DAMASCO O MEGLIO DI ARCORE. MI VIENE IN MENTE UN FILM IL PROFUMO DEI SOLDI FORSE L’ AVRANNO VISTO ANCHE LORO ? BRAVI BRAVI!!!! E NON VENITEMI A DIRE CAZZATE CHE LO FANNO PER IL BENE DEL PAESE ,QUALE PAESE ! CAMBIAMO PAGINA PRESTO, NON SONO DEGNI DI TANTE PAROLE )

alcuni parlamentari in gita  premio                                         

evviva

 

 

 

 

 

                                                  ALTRI INTERPRETI: GLI ITALIANI

UN’ ULTIMA COSA SCOMMETTIAMO LA DURATA DI QUESTO GOVERNO?

 IO DICO GENNAIO 2011

Commenti su: "UNA BRUTTA PARENTESI" (16)

  1. Arrabbiata ed indignata anche io …
    e pure stufa di esserlo.
    Quoto la scommessa … e quando lo psiconano se ne andrà sarò sempre troppo tardi …

    Notte serena …. per quanto possibile …

    elisa

    P.s. io se fossi un clown mi offenderei ad essere
    oaragonato ai politici italiani 😉

  2. Hai già detto tutto te.
    Mi sono espressa abbastanza nel mio blog,
    che dire se non che sono amareggiata e schifata.
    Non scommetto perchè la data è quella.
    Gennaio 2011.
    Buon risveglio Nazzareno,
    DIS.

  3. meglio non parlarne….
    buon mercoledi…..speriamo con un sorriso

  4. simolove ha detto:

    Purtroppo è così.. forse xchè c’è ancora qualcuno che nn ha rovinato.. allora gentilmente e CON FIDUCIA gli hanno voluto dare questa possibilità, ciaoooo 🙂

  5. Scommessa accettata, appena arrivano al limite massimo per poter prendere la loro “pensione” poi molti se ne fregheranno di tenere in piedi il Governo, altrimenti avrebbero votato la sfiducia ora e non avrebbero fatto i voltagabbana dell’ultimo secondo. Fiducia??? Ma a chi, a gente che prende per il fondelli chi tira avanti a fatica giorno dopo giorno mentre loro si arricchiscono sempre di più e non fanno nulla per il quello che continuano a chiamare il “popolo sovrano”?? Mah…. meglio non aggiungere altro o potrei usare termini un pochino pesanti…
    Ciao, Pat

  6. HAI RAGIONE!!!!!!!!ANDASSERO TUTTI AL DIAVOLO!!!!!! VIVIAMO UN MONDO IPOCRITA….NESSUNO LO VUOLE E POIIIIIIIIIIIIIIIII…….SEMPRE LUI VINCE!!!!!!!!!!!!
    AZZZOOOOOOOOOOLINA
    UN ABBRACCIO CARINISSIMOOOOOOOOO

  7. no comment…è già stato detto tutto…..

  8. Vorrei aggiungere che ieri mi è parso di non vivere in un paese democratico, bensì sotto un regime dittatoriale, perchè di DITTATURA si tratta, queste sono le mie idee e non ho paura, finchè siamo in tempo è bene che alcuni parlamentari si vergognassero e mettessero da parte il loro sporco servilismo, che si rendano liberi e che ci rendano liberi altrimenti finisce davvero male. Scusa se sono stata troppo accesa, se questo commento è troppo fuori luogo lo puoi cestinare non mi offenderò sappi che alla tua amicizia ci terrò sempre e comunque.

  9. questo è un blog democratico tutti possono dire liberamente quello che pensano nel rispetto altrui primo. secondo SONO PERFETTAMENTE D’ ACCORDO CON TE. vedo che chi a commentato prima di te è sulla stessa lunghezza d’ onda un abbraccio a voi tutti.

  10. semprevento ha detto:

    salve dottò!!!
    son tornata….semprevento!
    ero fuori uso…adesso tutto ok…
    per quanto riguarda il post….
    sob….che tristezza….
    bacio e buona notte e grazie dei tuoi passaggi….
    a presto….
    vento

  11. hahahaa… sarcastico il mio Nazza…. ma veritiero quanto mai!
    Io ci avrei aggiunto la locandina del film…. L’armata Brancaleone…. e tutto era situato al posto giusto!
    hahahaha
    Buona giornata amico mio!

  12. Caro nazzzareno, il cu** dalla poltrona non lo vuole schiodare nessuno. stanno tutti la a far bagordi coi nostri soldi, il cavaliere i soldi ce li ha , a lui interessa il potere che gli dà la politica, l’impunità che gli permette di svicolare dalle situazioni più incresciose. da qualunque parte stiano, lavorano per loro, lo dicono i fatti. ciao amico, un abbraccio Maria

  13. Ciao.. benvenuto nel mio blog… sono passata x ricambiare la visita… ti ho anke aggiunto tra i contatti, se ti fa piacere puoi aggiungermi.. a presto… Barbara!

  14. Tempo addietro scrissi questa piccola storiella che è sempre in voga e tristemente attuale. Ecco la storia…

    – Dimmi, dimmi te come li potremmo definire. Dico loro perché non sono noi e nemmeno voi. Loro sono loro e non c’è niente da fare! Vivono in un altro mondo, in un’altra dimensione eppure camminano fra di noi, parlano dei nostri problemi, discutono di questioni spesso incomprensibili e tante volte sterili per noi.

    Durante dei periodi prestabiliti inaugurano la stagione delle strette di mani e delle promesse aleatorie. Eccoli scendere dal loro mondo in mezzo a noi, apparire in Tv, chiedere l’amicizia su Facebook e addirittura li vediamo aggirarsi per le strade delle nostre ridenti e sconsolate cittadine.

    Nick, ma secondo te ci fanno o lo sanno? Sono solo dei sonnambuli o degli scaltri funamboli?

    “Josè, Josè, sono semplicemente dei politici. Adesso offrimi da bere che ho una gran sete!”

    – Il testo lo chiamai “Funamboli o sonnamboli?”. Fate voi

  15. E il Pifferaio Magico sta ancora là dove sta da anni a suonare la sua musica magica e a prendere per i fondelli tutti, purtroppo.
    Io continuo a chiedermi se gli italiani soffrano di demenza precox oppure se quello là è talmente bravo ma talmente bravo da dovergli dare atto che evidentemente il suo modo di agire è efficace per esser arrivato dov’è e anche per esserci rimasto!

  16. (ti rispondo qui riguardo alla mediaset)
    sì, lo so che la mediaset è del Pifferaio, ho accettato di andare solo perchè me l’hanno chiesto espressamente quelli della mia associazione e non perchè sia una fan di mediaset. Giusto per provare anche questa esperienza, io non mi tiro mai indietro nemmeno quando si tratta di entrare nella tana del nemico 😛

Rispondi

Tag Cloud

