Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

AUGURI

PAROLE NON HO .

 MI PIACE CHE CI SEI

 CHE SEI COSI’

ALTRO NON SO’.

IO’ SO’ SOLO CHE SONO IL TUO FRICHI’,

 QUESTO E’ IMPORTANTE PER ME

 FRASI ARMONIOSE, POETICHE RIME  BEN FATTE

 NON POSSONO DESCRIVERE ………………

MAI LA STIMA

 L’ AMORE E IL BENE CHE TI VOGLIO.

I TUOI ANNI SON TANTI. SON PERLE PREZIOSE

IL TUO SORRISO E’ VITA

AUGURI MAMMA.

Commenti su: "AUGURI" (25)

  1. auguri a tua madre

  2. BELLA.
    BELLISSIMA,
    LA TUA MAMMA.
    BELLO CIO’ CHE HAI ESPRESSO
    PER LEI.
    MI UNISCO A TE,
    SE POSSO,
    NEL FESTEGGIARE I SUOI ANNI..
    MERAVIGLIOSI.
    CIAO NAZZ.
    UN BACIO

    DIS.

  3. silvia in fondo al cuore ha detto:

    Molto dolce e caro questo augurio, tanti auguri a tua madre caro Nazzareno!

  4. auguri a tua madre!! bellissima donna…ciao

  5. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Tanti Auguri anche da parte Mia.. che bella la tua madre ha un sorriso dolce… vi abbraccio Pif

  6. non servono parole composte per esprimere questo sentimento cosi’ grande, ciò che provi per tua madre.
    i tui anni sono perle preziose… quale considerazione migliore!
    Augurissimi
    Dona

  7. Tanti auguroni alla tua mamma, è dolcissima.
    Ciao, Pat

  8. La tua mamma sarà contenta di ricevere degli auguri così affettuosi e poetici….!!!!!
    Mi unisco e porgo tanti felicissimi auguri a questa bella signora!!!!!!
    A presto.

  9. Auguri a questa splendida signora con un GRAZIE grande così, perchè ha cresciuto un grande Uomo con un cuore immensamente grande e una sensibilità che pochi hanno.
    Dalle un abbraccio da parte mia: da mamma a mamma. 🙂

  10. siete tutte molto gentil vi ringrazio di cuore e anche mia madre ovviamente si unisce nel mio pensiero. lei non capisce bene cos è questo ageggio, che chiama inter, saprebbe pronuciarlo benissimo ma lei piace giocare col suo umorismo cosi’ un pò all’ inglese e un pò nostrano sfilando battute a raffica, stroncando i nomi di molte parole. da tener presente che ieri ha compiuto 88 anni ed è davvero in forma speriamo ancora per molto.il nostro siparietto serale che spesso si verifica è questo lei passa a salutarmi poi dice nazzarè che fai stai su inter io gli rispondo sempre cosi’: no mà sto su milan lei ride e mi da la buonanotte e se né va a letto. grazie ancora

  11. Auguri per gli 88!
    Che tenera la dedica, sei un bravo figlio e che bella la tua mamma.
    Un milione di auguri e viva l’inter 😀

  12. E auguri alla tua mamma anche da parte mia …
    dev’essere una donna dolcissima …
    un bacio e forza inter 😉

    elisa

  13. grazie delle tue visite da me….
    ieri sera sono entrata quì a dare un’occhiata e mi sono accorta che, nonostante io ti legga da molti amici comuni, non ti conosco quasi per niente… adesso ho sottoscritto il blog così rimedio…. ciao 🙂

  14. Augurissimi alla tua splendida mamma!
    Belle le tue parole, fagliele leggere, ne sarà fiera
    🙂

  15. Amicone mio, passo per lasciarti un saluto e trovo che hai scritto almeno tre post bellissimi che andrò a leggere e gustare con calma, anche se ho sottoscritto il tuo blog non mi sono arrivati gli aggiornamenti e quindi lo scopro soltanto adesso…. Che bella la tua mamma, le auguro tutto il bene possibile e una vita lunghissimissima, vedo che ha uno sguardo molto buono e tenero, la mamma è un bene prezioso e ama di un amore che è difficile dadescrivere a parole, tu hai voluto ricambiare questo suo sentimento con parole bellissime e dettate dal cuore. Un abbraccione e adesso vado a leggermi gli altri tuoi post.

  16. anche se in ritardo…auguri alla tua mamma che ha raggiunto davvero una bellissima età… Lo dico con commozione, ricordando la mia.

    Loredana

  17. O naz….mi hai fatto una tale tenerezza!!!
    dietro quel volto strano si nasconde un cuore di FIGLIO!
    Mica avevo dubbi che tu fossi tenero…ma come uomo.
    Come figlio non ci avevo ancora pensato.
    Bellissimi auguri…bellissim LEI..bellissimo TE
    che hai la gioia di vivere ancora con la tua mamma…
    Lunga vita a questa REGINA , perla indiscussa del tuo cuore.
    vento

    in ritardo ma te ne prego, dalle un bacio…dille che è da parte del vento , via inter…

  18. ♥♥♥

  19. Non è mai tardi, per augurare a una mamma, ogni bene,
    e io Auguro alla tua Mamma tanta serenità e salute.

    Una carezza alla mamma
    Gina

  20. Molto bella la tua mamma, una carezza a lei e tanti auguri, un bravo a te per i pensieri che le hai dedicato. Maria

  21. AUGURONIIII!!

  22. Ciao Nazza, bella la poesia con gli auguri per la tua mamma.
    Son contenta di averti ritrovato, attualmente sono più intrigata dalla politica, ma spero di riprendere col blog.
    Un caro abbraccio Angela do maggiore

  23. Ciao innanzitutto grazie x la tua visita da me e sinceri complimenti x questo tuo mondo che mi ha letteralmente presa….ho iniziato a leggere i tuoi post e sono arrivata sin qui….dove mi ha commosso il tuo post e che bella mamma che hai…..stringitela sempre forte a te e baciala tanto….la mamma e’ la mamma….adesso che ti scrivo cosi’ mi e’ venuto un brivido ….falle i miei auguri e le auguro ogni bene di cuore…..
    Spero che nn ti dispiaccia se ti ho inserito tra i miei amici cosi’ nn ti perdo di vista e verro’ ancora a leggere i tuoi bellissimi post….
    Bene ti lascio un sorriso e ti auguro una bellissima notte e un buon inizio di settimana….ciaooo da Marina !!

Rispondi

Tag Cloud

