Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

perso nel cuore.

perso nel cuore

  di un rosso tramonto,

 vivo.

————————————————————————————————

 

LE FERIE SONO FINITE MA VA BENE COSì…… BEN TROVATI.

Commenti su: "perso nel cuore." (17)

  1. rosa ha detto:

    nn potevi scegliere un posto migliore dove perderti…
    vivi… vivi fino in fondo…
    ciaoo un saluto grande ciao

  2. splendida foto, belle parole.
    Ferie finite, sì. Buon rientro con un sorriso
    🙂

  3. stupenda foto..bentornato 🙂

  4. è facile perdersi in quel meraviglioso tramonto..
    foto stupenda.. ciao smackkkkkkkkkkkkkkkk

  5. Le vacanze sono finite ma con questo bel tramonto negli occhi hai ancora benzina per un po’….

  6. rossi ambedue… Coinvolgente…
    Bentornato con un sorriso
    Loredana

  7. Impossibile non perdersi in un tramonto così splendido.
    Ciao, buona giornata
    Patrizia

  8. Simona ha detto:

    Molto bella l’immagine Nazzareno.. ti sei perso in un bellissimo posto, un abbraccio sincero:)

  9. Ah,il mare…..sigh 🙂 (il mio è un sospiro di nostalgia)
    Benotrnato e beato te che l’hai visto il mare. 🙂

  10. Bentornato !!!….e che tramonto ci hai portato !!! grazie ciao.

  11. Un cuore poeta mai si perde, ma si bea di intimo piacere.
    Bentornato nazzareno
    Gina

  12. Ciao Naz, per certe immagini bastano poche parole! Ritorno a scrivere sul blog dopo le vacanze , a presto con affetto, Maria

  13. spero di aver fatto cosa gradita pubblicando questa foto, l’ immagine di questi meravigliosi tramonti rimaranno indelebili nella mia memoria grazie di essere qui in questo spazio ben trovati a tutti un abbraccio nazzareno.

  14. silvia in fondo al cuore ha detto:

    è bello perdersi in un tramonto così……sono tornata anch’io Naz, un bacio.

  15. Meraviglioso tramonto in cui perdersi nel ritrovarsi di una nuova vita ….. grazie

  16. Ciao Nazz!!!!! Che bello questo tramonto! Anche io ho scelto un isoletta quest’anno eh eh eh …..a dire il vero con la scusa che vivo in un posto di mare era da tanto che non mi concedevo una vera e propria vacanza, ho fatto degli scatti e ti posso dire che…. i tramonti delle isole…… , sono i tramonti delle isoleeeeee! Appena li pubblico passa a vedere. Un bacione amicone mio.

Rispondi

Tag Cloud

