Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Grillo PARLANTE

Commenti su: "Grillo PARLANTE" (38)

  1. sono scettica anche io come te sui confronti di Grillo e penso che è stato votato perchè non crediamo piu’ nei personaggi che ci hanno rappresentato.. non credo nella politica e non credo a Grillo anzi se devo essere sincera mi spaventa.. speriamo bene!! 🙂 buona serata Naz ..

  2. dolceuragano ha detto:

    Ma ormai qui vanno su tutti .. vedrem che succede.. Buona notte 🙂

  3. condivido appieno il tuo pensiero ed il tuo scetticismo… Buonanottee

  4. Finalmente qualcuno che la pensa come me! Potrei credergli se si candiIdasse, anche in un piccolo comune, e mettesse in pratica ciò che dice.

  5. liù's blog ha detto:

    Siamo quasi tutti scettici ,ma se dovessi andare a votare oggi penso che non ci sia alternativa destra , sinistra e centro sono per me come morti e allora il mio voto lo darei a lui ,poi come si dice chi vivrà vedrà!! Abbiamo dato occasioni a cani e porci ,delinquenti e inquisiti, indagati e condannati !! Ciresta di provare il Movimento5 Stelle e poi potremo dire di aver tentato e provato tutto!!
    Un caro abbraccio Nazz
    liù
    PS
    Sul fatto che alla salma che abbiamo come presidente della reubblica gliele abbia
    cantate sono d’accordissimo con Grillo ,perchè ormai il napolitano è uscito allo scoperto ed ha rivelato che se possibile oltre ad essere complice di Monti è ancora peggio di tutti gli altri !

  6. Sono pienamente d’accordo con il tuo pensiero

  7. Ciao Naz, hai descritto bene il pensiero che credo sia di tutti…
    come dici tu, BASTA CHIACCHIERE adesso solo fatti… ti auguro una mervigliosa giornata..
    Un bacione…

  8. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno Nazzareno, che sia sereno, un abbraccio di ♥ Carla

  9. Scetticismo che provo anche io caro Nazzareno. Se gli si darà fiducia vedremo dove vogliono arrivare e se veramente tutto ciò di cui parla, soprattutto l’essere apartitico e il non volere compromessi, verrà veramente messo in pratica.
    Aria nuova ne serve, non si può continuare sempre con le stesse persone che cambiano solamente poltrona o dicastero. Molte alternative non ce ne sono, ma resta pur sempre lo scetticismo.
    Ciao, buona giornata
    Pat

  10. Concordo.
    Buona giornata di giovedì.
    Un sorriso,
    Luciana

  11. lucetta ha detto:

    Hai dato voce ai miei pensieri e ti ringrazio. Sono d’accordo al cento per cento con il tuo pensiero. Basta chiacchiere veramente BASTAAAAAAA!!!!! Purtroppo l’esperienza mi ha insegnato che quando si va al potere……ci si lascia corrompere facilmente. Tra le facce dei politici che ci sono in giro non vedo nessuno che abbia resistito….Ricordo invece,tra i morti, il sindaco di Firenze “Giorgio La Pira” uomo politico integerrimo MAI arrivato al governo del Paese. Ciao Naz. Una giornata serena.

  12. Sono cose che mi sono chiesta anch’io, ma bisogna riconoscere che in questo momento Grillo dice alla gente quello che vuole sentire.
    Poi, che sia davvero integerrimo e “castigamatti” ce lo deve dimostrare!
    Un abbraccio

  13. Ormai sono disillusa da tutto e tutti…Grillo cavalca il malcontento della gente, fa bella figura dicendo che ha rinunciato ai compensi elettorali (e qui è l’unica sulla quale mi trova parzialmente d’accordo…i soldi elargiti ai partiti sono veramente troppi se vengono rubati dai tesorieri sotto il naso dei segretari senza che nessuno se ne accorga), però il comico (dato che non si considera un politico) bisognerà vederlo alla prova dei fatti. Non vedo uno straccio di programma, se non parole campate per aria….
    Un abbraccio Nazz
    Loredana

  14. Mi piacerebbe tanto che questo tuo pensiero Grillo lo leggesse davvero e chissà che non succeda….. tutto è possibile! Purtroppo viviamo un momento troppo cupo e i partiti che ci sono adesso hanno stancato tutti e non danno più fiducia perchè il sistema corrotto li ha denigrati tutti. Grillo rappresenta una novità e i suoi discorsi in piazza sono come la favola del pifferaio magico che incantava con la sua musica i topi e li portava via dal paese infestato……alcuni e per fortuna non tutti sperano che ci risolva la situazione che ci tolga dal caos (che in pratica ci liberi dai topi) ma onestamente non sò se è un discorso fattibile e se lui sia la chiave di un vero rinnovamento può senz’altro essere una scintilla ma dovremmo dare spazio a nuove facce soprattutto facce giovani e che siano politici e non comici che sappiano governare guardando al futuro accettando uno stipendio più contenuto e meno privilegi, prenderei come modello uno come Renzi per darti un idea di “ragazzo politico” che vorrei IO al parlamento ovviamente è una MIA opinione che può anche non essere condivisa comunque voglio anche puntualizzare che se qualche “grillino” è stato eletto o verrà eletto e dimostra una sana coscienza politica che ben venga!. Lo sai che quando un discorso mi interessa non smetterei mai di scrivere quindi ho voluto essere sintetica per nn annoiarti e annoiare i nostri amici….. Nazzareno carissimo…….. un abbraccione.

  15. Karmel ha detto:

    Sì, ancora tempo per cambiare e costruire, non c’è dubbio che dobbiamo ancora costruire un mondo migliore.
    Nazza Molto buono

    Un bacio, querido Grillo.

  16. Ciao Naz, d’accordo con te e scettica quanto te. Basta chiacchere è ora di FARE.

  17. mi associo … il prosecco è in frigo!

  18. Sono stupito e nello stesso tempo compiaciuto del fatto che siete totalmente o quasi d’ accordo con il mio pensiero. E’ vero quello che afferma Liù, abbiamo dato fiducia a cani e porci perchè non darla anche lui, a me non piace il modo come si stà ponendo e Loredana ha visto giusto non c’è ombra di programma solo concetti, idee e contestazioni campate all’ aria. Donatella scrive, Grillo dice quello che la gente vuol sentire è vero secondo me, così non si costruisce niente. Spero di sbagliarmi ma questo signore anche se nella tornata elettorale ha rinunciato ai rimborsi, poi in futuro vedremo se rinuncerà, bussi solamente a denari ovvero anche lui si voglia curare i suoi interessi, va bene che segnali le cose che non vanno, va bene che abbiano dato via ad una protesta, il difficile viene dopo quando si smette di stare all’ opposizione e si deve governare. Comunque vada in questo momento non siamo messi bene per nulla.Grazie per i vostri graditi interventi un abbraccio Buonanotte

  19. Altamente scettica nel ” gridare di Grillo”… resto convinta che anche in futuro di fatti non ne vedrò…non amo lo scalpore intorno a questo personaggio…preferirei in questi casi più silenzi costruttivi che ribaltino le nostri sorti…
    Abbracciandoti, ti auguro una dolce notte…

  20. mah… io a prescindere non mi fido di chiunque vuole arrivare e fare politica…
    quello che dice ( non tutto ) alle volte sembra giusto… però non so fino a quanto…
    alla fine della fiera chi ci va di mezzo siamo sempre noi…
    chi vivrà vedrà 😀
    intanto mi bevo un caffè ed aspetto 😛
    baci bell

  21. dolceuragano ha detto:

    Buon fine settimana, che sia sereno.. Carla http://blog.chatta.it/images/aquiladelletna/775E4C5B755B5B53.gif

  22. concordo in pieno con te
    e leggo che si dice quasi le stesse cose
    quando si presento ex presidente del consiglio
    proviamo è nuovo non ci costa nulla ec ecc ecc
    poi ci siamo ritrovati con unoche per 20anni o quasi
    non ha fatto nulla se non per se stesso
    mha … vedremo …tutti scettici però vedo qui
    cmq ti auguro una serena serata
    e un buonfine settimana

  23. Buongiorno Nazzareno, ho le mie idee, e non mi va ridurle a condivido o non
    Dico soltanto che Siamo Tutti bravi a puntare il dito e a nasconderci dietro.
    Lui, ci mette la Faccia (comunque vada)
    Buon sabato e serena domenica
    Gina

  24. Buon Week-end NAZZARENO 🙂

  25. dolceuragano ha detto:

    Passata di qui, ti lascio un abbraccio e un sorriso, con amicizia Carla

  26. […] letto un bel post in questi giorni “Il grillo Parlante” di Nazareno. Un post che fa riflettere, diverso dagli altri che festeggiano la vittoria di Pirro, e ora […]

  27. Buon pomeriggio Nazareno, scusami se passo con un po’ di ritardo a trovarti … ti auguro un sereno fine settimana a presto … Luli

  28. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Naz, è quello che penso di te, sei “attento” ma non assillante e sei “elastico”, lasci alle persone la libera scelta di esserci o non esserci e magari di ritornare…mi chiamo Libera, così è… sempre e comunque, anche se il mio essere libera mi porterà ad una solitudine che. peraltro non temo 🙂 Un bacio con schiocco 🙂 Adorotti!!!

  29. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno Nazzareno, sereno inizio settimana, con amicizia e simpatia, un abbraccio e un sorriso, Carla

  30. Il mio non è scetticismo….questi grillini per me sono solo pericolosi…ma spero tanto di sbagliare…
    Un abbraccio e buona serata

  31. anche a ME NN MI PIACE!!!
    BUONA E SERENA SERATA…………………………..

  32. Scettica anche io, specie dopo la sua “sparata” sulla mafia. Ora attendiamo programmi seri e osserviamo i primi concreti operati di questo movimento che, comunque, sta cercando di proporsi contro lo schifo politico che abbiamo avuto e ancora abbiamo attorno. Lo voteremo per sfinimento? Forse e forse magari stavolta andrà bene.
    Ciao, a presto

  33. dolceuragano ha detto:

    Serena giornata a te Nazzareno, un abbraccio 🙂

  34. accantoalcamino ha detto:

    Ti immagino davanti ad una ricottina, mentre pensi a dei peperoni ripieni di riso venere…un abbraccio e buiona notte, domani sarò a Venezia..è Venezia il tuo sfondo?

  35. mi pongo una domanda . perchè il popolo italiano ha sempre il bisogno di seguire un pifferaio magico ‘ ? LA POLITICA ANNOIA MEGLIO VOTARE UNO CHE FARà TUTTO PER TUTTI quando crescerà il popolo italiano quando diverrà consapevole e partecipe della vita del paese? condivido molto quello che dici , ma penso che i cittadini votino Grillo perchè non c’è nessuno che dia fiducia e che abbia una visione alternativa a questa economia globale , capitalista che è implosa e che non da più speranza cris

  36. Ciao Naz, interessante il tuo articolo. Io,al contrario di molti,non ho per niente le idee chiare. i politici e non,come Grillo,arringano la folla con idee,teorie,minacce,soluzioni ma,alla fine,come dice una canzone “Sono solo parole” quando vedremo qualcosa di utile e costruttivo? Ho letto,da Bruce,che hai fatto la valigia per Venere,posso venire anch’io? questa Terra comincia ad andarmi stretta….
    Serena notte
    Ross :D)

  37. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Tag Cloud

