Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

insonnia & vaneggi

questa rabbia,dannata rabbia
la porto dietro come volpe ferita, un cane rognoso
livore odio rancore non vedo non sento non tollero
in questo letto grigio senza alcun profumo
giro e mi rigiro
sono sfinito
amo la violenza innalzo vessilli conduco guerre
perennemente in battaglia
mi nutro di pura idiozia
brutta poesia
sfumo mi cheto mi adagio mi placo
scrivo di cuore speranze di gelso e infinito colore
odio il rancore sogno una stella
ti amo e ti bramo ti chiamo
conosco il tuo nome
di certo so che ti amo
di giorno non brilli
non ricordo il tuo nome
la storia è finita
inizia un’altra partita
la rabbia che torna
e son qui che rimescolo amore
mentre nutro rancore
ascolto il mio cuore
perso nell’antro di un alba sfocata
muore
ti cerco
una vita un’ora un minuto
non so se ti chiamo
stanne certa ti amo

Commenti su: "insonnia & vaneggi" (21)

  1. azzz…sei bravo!!!
    …siamo sulla stessa barca???
    …ma ha da passà a ‘iurnata….
    un abbraccio perchè mi sei mancato , brutto pezzente!
    vento

  2. in fondo al cuore ha detto:

    è sempre bello leggerti, anche quando il contenuto è doloroso…..buon sabato Nazz!

  3. strangethelost ha detto:

    Caspita con la rabbia che oggi mi sento dentro questa poesia è perfetta!
    Bravo Nazz hai espresso tutto quello che non so dire!
    Un abbraccio! 🙂
    liù

  4. dolceuragano ha detto:

    Bellissima, rabbia e amore che di dibattono 🙂 un abbraccio

  5. Passato il brutto momento? Metti su una bella musica che plachi la “tempesta”
    Ciao Naz.

  6. accantoalcamino ha detto:

    Sentirsi vivi, anche nella sofferenza d’amore per godere poi dell’amore stesso…
    Vanneggio anch’io? Forse, certo che stanotte ho sofferto d’insonnia.

  7. accantoalcamino ha detto:

    Ancora uno va là 🙂

  8. BUONA DOMENICA
    UNSORRISO E UN ABBRACCIO

  9. speranze soffocate da certezze dolorose… ma c’è sempre, almeno, un giorno di sole. ti abbraccio… lorena

  10. Sono vaneggi che racchiudono molto dolore. Dolore che fa esplodere anche la rabbia ma nello stesso tempo un dolore che nasce dall’amore ancora vivo e sentito.
    Bellissima, molto toccante
    Un abbraccio, Pat

  11. Cambia letto 😆

  12. Karmel ha detto:

    E ‘bello scrivere con il cuore pieno di speranza … amare anche un’ora, un minuto, perché amarti è felice, e dimenticare la rabbia, il risentimento.
    L’amore è anche il dolore, ma alla fine, il più bello dei dolori.

    E ‘vero che nella situazione economica e sociale in cui viviamo, la rabbia, la violenza è un sollievo …
    Battiamoci per una vita migliore.

    La tua poesia è Nazza sublime.

    Baci amico.

  13. Bravo Naz, è bella … ti auguro una dolce serata
    e una serena settimana.. un abbraccio grande ^__^

  14. dolceuragano ha detto:

    Buon lunedì 🙂

  15. Molto strana, insolita. Ma bella come sempre. Un abbraccio dalla Germania.
    Loredana

  16. tra linee traballanti computer mezzi scassati sono riusciuto a fornire un altro campionario dei miei inconsulti vaneggi.Grazie buonanotte a tutti

  17. donnainfiore ha detto:

    Una serena notte a te!

  18. Sembriamo quasi sulla stessa barca (la mia è solo una sensazione e spero tanto di sbagliarmi)…solo che io non sò più neppure arrabbiarmi…
    Bellissima composizione, molto sentita ed emozionante, come sempre del resto…
    Buona serata Nazz..un abbraccio

  19. Oh nazz, che hai fatto, non si legge più niente.

  20. Donna ha detto:

    [IMG]http://i264.photobucket.com/albums/ii193/Spirill/ANGELS%20GOD/BeautifulSundayAngel-1.jpg[/IMG]

Rispondi

Tag Cloud

