Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

PER DIRVI GRAZIE

005003004
CARI AMICI
VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI UN PICCOLO SOGNO CHE SI STA REALIZZANDO; E’SOLO UN INIZIO O MEGLIO E’ IL PROSEGUIRE UN PERCORSO PRESO. E’ USCITO IN LIBRERIA (PER ORA SOLO ALLA “RINASCITA” DI ASCOLI PICENO) IL MIO PRIMO LIBRO DAL TITOLO “L’UNICA CHIAVE” EDITORE “LIBRATI”. QUESTO MIO SOGNO SI E’REALIZZATO GRAZIE ANCHE A VOI CHE MI AVETE SEGUITO IN QUESTI ANNI, LETTO E COMMENTATO; DANDOMI COSI’ LO SLANCIO, LA VOGLIA DI PERSEVERARE IN QUESTA MIA PASSIONE. STATE TRANQUILLI NON VI ABBANDONERO’ CONTINUERO’ SEMPRE AD ANNOIARVI CON I RACCONTI E LE POESIE. QUESTO SPAZIO E’MOLTO IMPORTANTE ORMAI FA PARTE DELLA MIA VITA. E’ UNA SORTA DI DIARIO, UN LUOGO DI OSSERVAZIONE, QUI’AFFONDO I RICORDI, LE GIOIE I DOLORI, GLI SMARRIMENTI E LE CONQUISTE. SOPRATTUTTO HO MODO DI CONFRONTARMI CON VOI LEGGENDOVI E RIFLETTENDO SUI VOSTRI SCRITTI, PUNTI DI VISTA PARERI E CONSIGLI; COSI’ DA IMPARARE E CRESCERE NON SOLO NELLA PASSIONE DELLA NARRATIVA MA ANCHE COME UOMO. OGNI VOLTA CHE SCRIVO MI ISPEZIONO, CERCANDO DI CAPIRE IL MIO VERO IO, CATTURANDO QUELLE SENSAZIONI ESSENZIALI A ME SCONOSCUTE O POCO COMPRESE. IL BLOG E’ UN MONDO NEL MONDO DOVE TUTTI DANNO SPAZIO ALLE PASSIONI MOSTRANDO SPESSO IL LATO MIGLIORE.
GRAZIE DI CUORE
NAZZARENO

CHIUNQUE AVESSE LA POSSIBILITA’ E LA VOGLIA DI PARTECIPARE A ME FAREBBE UN’IMMENSO PIACERE, SAREBBE ANCHE UN MODO PER INCONTRARSI E CONOSCERSI.
VI INVITO
SABATO 20 APRILE ALLE ORE 18 ALLA LIBRERIA RINASCITA DI ASCOLI PICENO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO.

Commenti su: "PER DIRVI GRAZIE" (53)

  1. peccato che non vivo in italia..mi spiace ,ma mi piacerebbe tantissimo venire…
    un pensiero x te e un abbraccio

  2. Grande 😀
    un bacione 😀 😀 😀

  3. liù ha detto:

    Ma che bello Nazz! Sono felicissima per te,peccato che sia troppo distante ,mi sarebbe proprio piaciuto partecipare e conoscerti di persona! 😀
    Un abbraccio forte
    liù

  4. Non so se tu hai figli, ma ora ne hai di certo uno (in più) :il tuo libro!
    Complimenti vivissimi, Naz!!

    • Ne ho uno ora tu dici due va bene grazie per la tua presenza

      • ma sai, leggo spesso che gli scrittori definiscono così un loro libro, inteso come progetto, come percorso, come sogno, come impegno che si realizza. Non so perchè non ho figli e non ho pubblicato libri, ma penso che, pur con le dovute differenze, debba essere davvero una grande gioia riuscire a scrivere e a pubblicare un romanzo. Già gioiamo quando scriviamo e pubblichiamo nostri post, nostri proprio nostri e magari riceviamo delle lodi, figuriamoci un vero libro!

  5. Piazza Roma 7 / Via XX Settembre.

  6. Troppo lontano, peccato! Ti auguro un grossissimo “In bocca al lupo”….ad majora!

  7. In bocca al lupo, caro Nazz, davvero di cuore!!!!
    Sono felice per te, è sempre bello veder realizzarsi un sogno… 🙂

  8. in fondo al cuore ha detto:

    Sono molto contenta per te, lo meriti, in bocca al lupo per tutto Nazz, un abbraccio!

  9. congratulazioni, soddisfazioni che meriti…. ti auguro ogni bene… noi x ora ti aspettiamo sempre qui…buona settimana

  10. Ho sempre saputo che sei un grande… bravoooooo!!!

  11. Complimenti, sono felice per te.

  12. Karmel ha detto:

    Hanno un sacco sueerte con il tuo libro e il tuo sogno Nazza
    È vero, il blog è importante per esprimere molte delle idee e delle illusioni che ci portiamo nel profondo e che funge da piattaforma per molte, molte persone provenienti da tanti paesi can pieno.

    Keep it up e buona fortuna il mio amico.

    Baci

  13. Bello quando si realizza un sogno, sono contenta per te, lo comprerò senz’altro, ovviamente mi invierai una dedica manoscritta e firmata che attaccherò al libro.
    ciao e complimenti, Ross 😀

  14. Sicuramente lo farò un grazie infinito come il mio abbraccio

  15. Bravo, bravo. Dov’è finita la seconda di copertina?
    Troppo lontana… dove si può comprare?
    Buonissima settimana

    Milena

  16. Complimenti Naz! peccato che vivo troppo distante…..ma ti faccio i miei migliori auguri 😉

  17. Evvai! Te l’avevo detto! Un grande in bocca al lupoooooo! baci

  18. Abbiamo condiviso con piacere il percorso che ti ha portato alla pubblicazione del tuo primo libro, complimenti per questo traguardo che sicuramente ti dà tanta gioia, che è anche la nostra. Idealmente vicina Ti abbraccio con gli auguri più sinceri, Maria

  19. senza dubbio saranno cose belle come quelle che scrivi qui sul blog
    Io intanto mi sono segnata il titolo, e spero di trovarlo in libreria, altrimenti lo ordinerò
    Un abbraccio, Nazz
    Loredana

    • Per ora è solo in una, qui in ascoli piceno libreria Rinascita vediamo come va poi si deciderà il da farsi.Grazie di cuore Loredana

  20. Per me è distante. Ma un consiglio te lo do: metti il collegamento ai social network (fb, tw ecc.) un po’ di pubblicità te la faremmo in tanti. Poi chiedi consiglio per la vendita on line.
    Ciao 😉

  21. Wow!!!,che notizia meravigliosa Naz, sono felicissima, questo mi riporta un po indietro nel tempo, alla pubblicazione del primo libro della figliola, emozionante, fantastico, finalmente un sogno realizzato, i miei più sinceri auguri, in bocca al lupo , mi spiace solo che sono lontana, ma il mio cuore ed il mio affetto sono con te, un grande megagalattico abbraccio ed un bacione con affetto.
    Angela

    • Tua figkia scrive che bello si un piccolo sogno in città l’impatto è buono sono già state vendutte decine di copi ma al di la di questo è una bella sensazione un abbraccio e un’ enorme grazie ciao buona giornata

  22. Auguri per questa Tua fatica di passione e cuore!!!!!
    Un cordiale saluto
    Claudio

  23. Grazie Claudio sei sempre molto caro buona giornata

  24. Complimenti e in bocca al lupo sempre bello realizzare i propri sogni ciao e
    buona serata

  25. Tanti Auguri Nazz per questo bellissimo traguardo.. peccato che siamo lontani, ci sarei venuta volentieri.. in bocca al lupo e un abbraccio. 🙂

  26. complimenti, cosa si dice in questi casi?
    bravo , coraggioso,
    ama la tua creatura , proteggila e falla crescere
    comunque vada sarà un successo…………..
    cris

  27. Ciao Naz, sono proprio contenta per te…. te lo meriti….. che bello…..che emozione…
    un bacione….

  28. Congratulazioni Nazzareno, te l’ho sempre detto che hai un bel novellare
    Cari saluti
    Senty

Rispondi

Tag Cloud

