Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

MILANO E DINTORNI

391589_10200304247703263_893580811_n
Ciao a tutti, eccomi qui a rompervi ancora con questo cavolo di libro.
EBBENE SI; DOMENICA 2 GIUGNO SARO’ A MILANO ai NAVIGLI.
Mi picciono troppo, sembra li ci sia nato, sono come una seconda pelle. Amo Milano quasi come la mia città, ma per i Navigli impazzisco. Il 31 dicembre dell’anno appena trascorso nel primo pomeriggio erano quasi deserti,( cosa molto rara) complice la bella giornata io e la mia macchina fotografica ce li siamo oziosamente goduti. Essere li quel giorno era una meraviglia. Ora eccomi qui, a presentare l’Unica Chiave, l’evento si terrà nello studio dell’affermata pittrice e mia cara amica MITTI. Quel giorno sarà anche la festa del Naviglio, il tempo pare sia discreto, così potremmo trascorrere una bella e spensierata giornata, allietata anche da musicisti e artisti di strada. Sarà bello perdersi nelle varie botteghe d’arte e visitare gli angoli e i cortili caratteristici della vecchia Milano. Per chi ne avesse voglia e modo a me farebbe molto piacere incontrarvi e conoscerci Grazie a tutti, vi aspetto. Buona serata
Nazzareno
Colgo l’ occassione per ringraziare i miei Amici, Mitti sempre molto gentile e affabile e Marco Morganti che mi sta affiancando in questa divertente avventura, ed è anche l’ideatore e realizzatore della bella locandina dell’evento. L’acquerello nella Locandina è di Mitti.

http://www.libreriauniversitaria.it/c_power_search.php?shelf=BIT&q=l%27unica+chiave&submit_search_top

Commenti su: "MILANO E DINTORNI" (38)

  1. Nazzareno attiva il pulsante di condivisione per fb eccetera. Non sei molto bravo a sponsorizzati 😉 Va bene ti condivido di la. Un pensiero per venirti a trovare lo sto facendo (a me Milano la domenica mette ansia)

  2. dolce notte caro…sei bravissimo..
    un abbraccio

  3. c’ho un amico scrittore…anzi più di uno.
    ma te sei grosso..uno scrittorone!!!

  4. Perchè non vieni anche a Firenze a presentare il libro? Non posso venire a Milano……

    • agari mi farebbe piacere Firenze ci sono stato diverse volte ed è sempre incantevole. organizzala tu e vengo un bel caffè/ aperitivo due chiacchere e via ciao Fausta Grazie

  5. in fondo al cuore ha detto:

    Andrà benissimo come sempre! 😉 Buona giornata Naz!

  6. Complimenti!
    Serena giornata…
    lella

  7. Grüße von mir wünsche einen schönen Nachmittag alles liebe.Gislinde

  8. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Zeb, mi è arrivato il libro in questo momento, vedo se riesco a venire a MIlano.. Per la dedica :-), c’è un diretto alle 5 e 55, però fammi sapere dove sei e a che ora (mi mandi una mail 😉 Un bacio e buona serata, un saluto a Rosy.

  9. Ciao Naz, oggi pomeriggio è arrivato il tuo libro,già la copertina mi intriga, la poesia di apertura è bellissima, non posso essere a Milano e mi dispiace molto, anche perché mi sarebbe piaciuta una tua dedica,:wink: spero di vederti per la promozione del tuo libro anche a Roma 😉 un grande, grande abbraccio Naz a presto.
    Angela

    • Angela vivamente spero di farne una anche a Roma , li ho molti amici sei gentilissima e per me è un piacere esserti amico, aldilà dei convenevoli e degli stucchevoli ringraziamenti Grazie DI CUORE A PRESTO ( spero ti piaccia) ciao buonanotte

  10. e inoltre il 2 giugno è una gran bella data. Auguri per la nuova presentazione. Ciao

  11. In bocca al lupo! Perché non c’è l’ebook?

  12. Complimentissimi e un grande in bocca al lupo ♥

  13. liù ha detto:

    Tantissimi complimenti Nazz,te li meriti tutti!
    Un caro abbraccio
    liù

  14. non so se li merito comunque grazie un grande abbraccio per l’ affetto che mi dimostri ciao

  15. […] TUTTO É PARTITO DA QUI e la spinta finale è arrivata da LUI, gradevole compagno di escursioni “botaniche” e […]

  16. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Naz, sei sepolto dalle scartoffie? 😀 Baci a Rosi.

  17. In bocca al lupissimo .**

  18. Complimenti caro Naz…. la locandina è bellisima… ti lascio un sorriso ^__^

  19. Does your site have a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to send you an
    email. I’ve got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it improve over time.

  20. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalità dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

Rispondi

Tag Cloud

