Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Feroce

073
Dal mio braccio sangue,
rosso toccante
acceso e lacerante come una luce
nella macchia scura della notte
aggressivo e vivo
ferita profonda
dolore
ermetici sospiri gatti neri, mostri
fuochi e danze
feste lontane
echi di popoli e genti
nulla più mi appartiene a nulla più debbo appartenere
feroce il mio io
feroce io.

Commenti su: "Feroce" (19)

  1. UN grande saluto a tutti i miei cari amici, lo so che vi trascuro ma vi penso spesso scusatemi ciao Buonanotte

  2. buondi nazz…complimenti ☺

  3. complimenti anche da parte mia ……e un abbraccio

  4. Silvia ha detto:

    Non preoccuparti Naz….noi ti aspettiamo. bellissima la poesia, un abbraccio!

  5. ciao Naz…..parole toccanti, spero non totalmente vere…..

  6. Le ferite interiori sono molto più dolorose e spietate… ciao Naz, sempre bravissimo ♥

  7. Molto coinvolgente e toccante!!!
    Un caro saluto
    Ciao, Pat

  8. Ciao bel tenebroso!, una buona serata.
    Angela

  9. Dolce notte e sereno fine settimana caro Naz…
    ti lascio un sorriso e un abbraccio con affetto!!!!

  10. Buona Domenica caro Naz… fa già caldo….
    ti lascio un fresco abbraccio e un sorriso ^_^

  11. Buon pomeriggio con un sorriso ^__^

Rispondi

Tag Cloud

