Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Premio dardos

premio-dardos-a-cuaderno-en-piel-dr-lauzurica-dermatc3b3logo-www-lauzurica-wordpress-com1
il premio mi è stato assegnato dalla mia cara amica Angela “il tempo delle riflessioni”
il regolamento è MOLTO semplice: mostrare la foto del premio e riassegnarlo a 15 blogger
io lo faccio
i miei 15 blogger sono:
1)tutti quelli che ancora hanno la pazienza e la voglia di seguirmi
2) Patrizia Mezzogori melodia del silenzio
3) lucetta
4) Bruce
5) Libera Accanto al cammino
6) Paolo Popof libera mente
7) Osvaldo Cordialdo \ Profumo di donna
8) Marina Principessa sul pisello
9) Trisch il profumo delle mie emozioni
10) Fausta Nonna Fausta
11) Rosa Rosa Andronoco
12) Antonietta pro mundi beneficio
13) Donatella Gammazita l’ isola egli angeli
14) So. se. \So se.
15) Maria tombako
16) Loredana Ombra di un sorriso
Grazie ancora ad Angela e tutti. Un saluto a quelli che ci sono e quelli che per disparati motivi ho perso di vista e spero di rincontrare.
BUONANOTTE

Commenti su: "Premio dardos" (25)

  1. Silvia ha detto:

    Complimenti Naz, buona serata 🙂

  2. 😉 grazieee

  3. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Zeb, e chi ti molla ❤ bacio a Rosy

  4. Ciao Zeb intanto ti faccio gli auguri per questa Santa domenica delle Palme anche se siamo al termine….e poi i miei complimenti per il premio Dardos che è meritatissimo… e per finire ti ringrazio per avermi nominata ed onorata.
    Un grande abbraccio
    Trisch

  5. Ciao Nazzareno, complimenti per il premio e grazie per averlo assegnato a me. Spero di non offenderti se non continuo con il gioco, non lo faccio mai. Metterò il Dardos nella pagina di chi me li ha assegnati, con accanto il tuo nome. Pagina dedicata a tutte le persone che mi seguono. Scusami e ancora tante grazie.
    Ciao, buona nuova settimana, Patrizia

  6. Va benissimo, non è un problema, è un pensiero grazie per la tua presenza e buonanotte

  7. Grande Naz! felice notte.
    Angela

  8. Grazie Naz. troppo buono. Non credo di meritarlo comunque apprezzo il tuo gesto.
    Buona notte e buon inizio settimana

  9. Complimenti e grazie della nomination.

  10. […] https://zebachetti.wordpress.com/2014/04/13/5456/ per avermi assegnato il premio Dardos un riconoscimento che premia i valori personali, etici, culturali e letterari trasmessi attraverso la scrittura. […]

  11. il tuo si che è meritatissimo…
    ti ringrazio x avermi pensato…
    e ti faccio gli auguri per una santa pasqua
    nel caso in cui non ci incrociassimo prima..
    grazie ancora ♥

  12. Ciao Rosa se non ci incrociamo anche io ti porgo i miei auguri più sinceri

  13. Tu meriti assolutamente il premio!
    Ti ringrazio per avermi nominato, mi ha fatto piacere…
    Buona vita e buona Pasqua Naz!

  14. Complimenti caro Naz… ti auguro una serena serata… un abbraccio grande….

  15. Leggo solo ora Zeb e ti ringrazio, lo sai quando passo da un blog faccio il gambero e vado all’indietro. .Stavo leggendo le tue poesie, poi ho visto i numeri…..
    Mi si era presentata la possibilità di fare un salto ad Ascoli questo fine settimana, ma è saltato, se dovessi capitare da quelle parti ti avviso, fai altrettanto se passi da questi paraggi.
    Ciao

  16. nazzarena@katamail.com ha detto:

    che belle poesie!

Rispondi

Tag Cloud

