Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Sono rinato

Alle fiamme degli inferi sono giunto
annegato in un pozzo senza fine
non disperatevi
ho visto il peggio ed altro
ho visto il mondo e le sue composizioni
in un giorno di fredda primavera sono rinato
seduto su di un prato
ho pregato ho cantato
non gioite
al termine di questo cammino sono arrivato
o forse,
soltanto partito.
027

BUONA PASQUA A VOI CARI AMICI GRAZIE DI CUORE
Nazzareno

Commenti su: "Sono rinato" (16)

  1. BUONA PASQUA 🙂

  2. Sempre stupendi i tuoi versi…
    Serena e Felice Pasqua Naz
    Un caro abbraccio
    Trisch

  3. Silvia ha detto:

    Tanti cari Auguri di una Pasqua serena a te e ai tuoi cari! 🙂

  4. accantoalcamino ha detto:

    Auguri a te e Rosy ❤

  5. Bellissimi questi versi di rinascita. Auguri di tutto cuore caro Nazzareno
    Ciao, Pat

  6. Auguri di cuore a te Nazareno e buona rinascita. .-)

  7. Anche se in ritardo, con affetto ti auguro giorni felici.
    Angelaa

  8. Buon pomeriggio e buona Domenica caro Naz… ti lascio un abbraccio e un sorriso..

Rispondi

Tag Cloud

