Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Nella quiete

076

Nelle quiete della mia amata terra

respiro

sognando l’infinito

 

 

Un caro saluto a voi tutti, buon riposo e buona vita

con sincero affetto

Nazzareno

Commenti su: "Nella quiete" (13)

  1. Buona vacanza Naz e goditi l’incanto della tua terra.

  2. Nel riposo mi ritempro.
    Brutto segno 😉
    Ciao

  3. Grazie Nazzareno. Sai che ho scritto una poesia che è nel mio libro ”Miscellanea…” che s’intitola proprio ”Quiete”? Riposati pure nella tua amata terra. Vi ritroverai quella genuinità che fa bene al cuore, succede così ogni volta che si torna nei luoghi d’origine. Ti darò il link di un mio post se vuoi. Per ora ti saluto con cordialità. Isabella

  4. Buone vacanze caro amico… ti lascio un abbraccio e sorriso 🙂

  5. Buon riposo 😉

  6. Un abbraccio, Nazz..
    Lore

  7. È una foto che ha dato pace e respiro anche a me!
    Bona vacanza e riposati!

  8. Ciao Nazz, un saluto 🙂

Rispondi

Tag Cloud

