Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Kira

index

Vorrei piangere fino a urlare

il dolo e anche il dolore si spegne ne alcun rumore

un iniezione qualcosa si chiude

ricordi, una vita, lampi, tempi passati il gioco e le passeggiate

ne alcun risposta ti ho presa ti ho amata

te ne vai rimarrai nel cuore nella mente nei quotidiani gesti

per sempre sarai parte di me, insignificante importante atomo

tu Kira, tu, io, la stanza, i segreti, i pianti, cose tra noi

un inchino, un ciao, un plauso

per sempre, fedele anima silente, pur sempre gioiosa

tu cara amica, ti sarò vicina, mi sarai accanto

addio o meglio arrivederci, a quando sarà,

mia piccola dolce amica

in un giorno l’alba sarà più rossa del rosso più viva del cuore

il canto dei venti forte e puro

e io ti vedrò correre, radiosa volta all’ eternità

Commenti su: "Kira" (13)

  1. Silvia ha detto:

    Mi dispiace tanto Naz, un abbraccio.

  2. Mi dispiace tantissimo Nazzareno, è una grande perdita quando si ama tanto il proprio cane!!
    Un abbraccio, Pat

  3. Chi non ha una bestiola, non può capire.

  4. Ciao Nazz, ma nessun rimpianto di aver dedicato tutto il nostro affetto.

  5. :’) mi spiace tanto

  6. Mi dispiace tanto Naz… chi non ha avuto un amico pelosetto nn può capire. .. ti abbraccio. ..

  7. Un abbraccio a Te e una carezza a Kira
    Ciao Kira…
    Eloisa

Lascia un commento

Tag Cloud

