Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

E’ Natale

023

Qualcosa di strano accade

in questa notte tempestata di ghiaccio e eclatanti stelle

frusci di note e destini s’incontrano

nel rumore dei tempi trasognato contemplo

alchimie lente e nostalgici tesori

il passo si arresta

un vessillo di luce si frange nel cobalto colore

una tiepida brezza accarezza il mio cuore

il mio cammino è finito

al tuo pianto di vita commosso m’ inchino

è Natale, ti sarò per sempre vicino

 

 

 

BUON NATALE A VOI TUTTI.

Nazzareno

Commenti su: "E’ Natale" (24)

  1. Buon Natale a te caro Naz. Che il tuo cuore possa sentirsi sempre come nella notte di Natale.

  2. Bellissime le tue parole.
    Buon Natale a te di tutto cuore, caro Nazzareno.
    Un abbraccio, Pat

  3. Silvia ha detto:

    Tanti cari Auguri a te e ai tuoi cari, un abbraccio!🙂

  4. A te Silvia con tutto il cuore Auguri

  5. Natale quasi passato. Allora, buon e feste.

  6. Scusa il ritardo… buon Natale e buone feste.. un abbraccio…

  7. Sempre gradita e mai in ritardo anche a te auguri buone feste

  8. Buon Natale Nazzareno e buona continuazione🙂

  9. Buone feste
    e complimenti per i versi poetici. Ciao

  10. Buon Natale in ritardo Naz (ma il tuo nome è proprio in carattere!) e – tanto oramai è vicino – buon anno!

    • Io sono in pieno ritardo per tutto ma non di certo perché i miei auguri ti giungano sinceri e affettuosi un abbraccio a presto

  11. Caro Nazzareno, tanti cari auguri di belle e gioiose feste a te e ai tuoi cari.

    • Pe r diversi problemi oggi al pc grazie dei tuoi graditi auguri ricambio augurandoti una buona epifania e un bellissimo anno un abbraccio

  12. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Zeb, non mi vuoi più bene😦 Scherzo, soche sei un dirigente impegnato🙂 Un augurio di buon proseguimento a te e Rosy alla quale darai un bel bacio con schioco da parte mia<3

    • Eccomi qui con enorme ritardo connessione praticamente inesistente e poi ieri un bel febbrone da cavallo 40 si è vero non ti voglio più bene scherzo anche io, ci sentiamo presto Rosi e io ti auguriamo con il cuore un sereno Anno bacio

  13. Eccomi Naz, che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo
    lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine
    da cui lasciarti trasportare… Buon Anno a te e ai tuoi cari..
    Un abbraccio grande 🙂

  14. Scusami tu del ritardo ma i miei auguri per te i migliori i più belli che tutto ti possa andar bene un abbraccio.

Lascia un commento

Tag Cloud

