Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

086

Piansi un frutto goloso, peccato del mio ventre

un uomo, un Dio, nessuno,

non conosco, ignoro il dolore

bramavo l’ amore e il turpe sesso

nella selvaggia tempesta…

nuda

piango nel supplizio eterno

chiedo perdono al padre

allo spirito remoto al nefasto impero

raccolgo stille di sangue e sudore

mi pento, credo

ora spero nella nuova vita

nella mia nella tua

perdono perdono perdono

il cielo s’ inarcò e il sole guaì

luce

io puttana misera servitrice

Maria Maddalena il mio nome

credo

al tuo regno

al tuo calvario al tuo essere uomo

credo o mio signore presunto amore

credo e vedrò la luce della tua eterna sofferenza

credo o mio signore

perduto amore… credo

 

BUONA PASQUA A TUTTI

Nazzareno

Commenti su: "Maria Maddalena il mio nome" (13)

  1. Cari auguri di buona Pasqua

  2. tanti auguroni di vero cuore per te

  3. Allucinante fare una Via Crucis blindata per la paura di morire commemorando al contempo la cocifissione del Figlio di Dio.
    Buona Pasqua Zeb.

    • Allucinante il termine giusto come lo è che chi combatte ora i terroristi ne sono stati complici e lo sono ancora fomentando paura e terrore stanno cercando di annientarci di renderci impotenti ancora più pecore di quello che già siamo Ti auguro sereni giorni e una buona festa un abbraccio, ciao.

  4. Buona Pasqua Naz.🙂

  5. Tanti cari auguri a te Naz🙂

  6. auguri affettuosi per una serena Pasqua🙂

Lascia un commento

Tag Cloud

